Borse Borbonese: le novità della collezione PE 2017
23-02-2017

Borse Borbonese: le novità della collezione PE 2017

La nuova collezione di borse Borbonese per la stagione primaverile/estiva 2017 torna a esaltare uno stile classico dal fascino senza tempo, grazie modelli rivisitati in pellami pregiati.

Tra i nuovi arrivi del brand compaiono borse a tracolla come le celebri Luna Bag ma anche mini bag più sbarazzine, oltre a borse a mano, borse bauletto, modelli da lavoro e borse a spalla. Tanti modelli per ogni esigenza e per ogni gusto: scopriamo la nuova collezione borse Borbonese 2017.

  • La linea di borse a tracolla Borbonese si fa notare per le dimensioni sia grandi che mini, come per la linea Luna Bag, nota per la tradizionale forma a mezza luna, ma completata quest’anno anche da decorazioni a tema floreale su base scura o chiara. Le borse bandoliera Borbonese hanno strutture più piccole, mini bag con patta di chiusura in tonalità che spaziano dal nero al marrone più classico, fino al rosa cipria, perfetto per la primavera, e al grigio perla più bon ton.
  • Nella serie di borse a mano Borbonese compaiono alcuni dei modelli più chic per la bella stagione. Sulla scia di collezioni come quella della maison Michael Kors, anche il marchio italiano alterna a forme classiche articoli più innovativi: la proposta prevede borse a mano dalle tinte vivaci tipiche della bella stagione, come il rosa, il magenta, l’arancione e il blu elettrico. Potete trovare le borse a mano Borbonese con gli stessi decori floreali delle Luna Bag, ma pensate in forme più grandi e capienti.
  • La serie di borse a spalla Borbonese è altrettanto ricca di novità da non lasciarvi scappare. Le borse hobo Borbonese hanno lunghi manici per essere indossate a spalla, mentre le shopper rientrano tra le borse da lavoro Borbonese più raffinate della stagione, in morbida pelle liscia e tracolla rimovibile.
Date un'occhiata alle borse della collezione 2017 di Borbonese e scegliete quella che miglio si adatta al vostro stile.
Posted in: