Camicie perfette con il porta camicie da viaggio
28-11-2016

Camicie perfette con il porta camicie da viaggio

State partendo per un viaggio e dovete trasportare delle camicie che volete non si sgualciscano? Il porta camicie da viaggio è quello che fa per voi, comodo e pratico, ideale anche per giacche, completi e cravatte, in modo da avere tutto in ordine.

La preparazione degli vestiti da portare riveste un’importanza proporzionale al tipo di viaggio che si deve fare. La parola d’ordine in questi casi è organizzazione, che riusciamo ad ottenere solo se utilizziamo accessori che ci aiutano a massimizzare lo spazio, come il porta camicie da viaggio.

Si viaggia sempre più spesso, sia per lavoro che per piacere, spesso con valigie non impermeabili e nel caso di pioggia si rischia di bagnare e rovinare tutti gli indumenti.

Per migliorare l’esperienza del viaggio la miglior cosa da fare è quella di preparare la valigia nel modo giusto. Vi abbiamo già dato alcuni consigli per fare una valigia perfetta, ma trasportare camicie senza che prendano delle pieghe rimane un problema.

Sia che viaggiate in macchina che in aereo, approfittate del porta camicie da viaggio: ideale per trasportare camicie, cravatte e giacche ma anche abiti in lino o in seta, se anche le signore vogliono evitare che i loro abiti prendano delle grinze.

Non esagerate con i vestiti da portare in vacanza: scegliere il numero giusto di cambi d’abito vi permetterà di risparmiare spazio in valigia e nel porta camicie da viaggio, evitando le fastidiose pieghe. Una volta arrivati a destinazione tirate fuori le vostre camicie e appendetele nell’armadio: questo accessorio da viaggio è una grande comodità per evitare di stirare nuovamente i vestiti una volta arrivati, versatile sia per un viaggio di lavoro che per una vacanza di piacere.

Per avere abiti e camicie profumati come se fossero appena uscita dalla lavanderia, consigliamo di inserire nel porta camicie da viaggio un foglio asciugatrice con la vostra fragranza preferita.
Posted in: