Consigli pratici su cosa mettere nel beauty case da uomo: i prodotti più versatili
28-09-2017

Consigli pratici su cosa mettere nel beauty case da uomo: i prodotti più versatili

Cosa mettere nel beauty case da uomo? Ecco i prodotti per sopravvivere a tutto, versatili, pratici e immediati. Il segreto è scegliere prodotti multitasking per guadagnare spazio senza rinunciare a niente. Ancora più importante per i viaggi in aereo: dimensioni del beauty, quantità di liquidi e gel.

Il beauty case per lui: prima di partire iniziate a ragionare su cosa bisogna mettere in un beauty case da uomo. Qualunque sia la tipologia di viaggio, lo scopo è avere tutto quello che occorre a portata di mano, l’essenziale e fondamentale per sopravvivere in qualsiasi circostanza.

Il beauty case viene sempre più ridimensionato e aumenta la capacità di organizzarlo al meglio. Se il viaggio è in aereo, la praticità e le dimensioni diventano fondamentali. I prodotti che scegliete dovrebbero avere come fine quello, ad esempio, di reidratare la pelle messa a dura prova dal volo.

Il volo aereo ha delle restrizioni per chi imbarca il bagaglio che non permettono di portare tutte le quantità di liquidi che si vorrebbe. Per essere sicuri di rispettare il limite dei 100 ml potete usare le bottigliette su misura per liquidi e gel che rispettano le regole dei trasporti aerei e sono interamente trasparenti.

Cosa mettere nel beauty case da uomo

Regola numero uno: puntare sui prodotti multiuso, oltre che idratanti. I prodotti da uomo più versatili, adatti ad ogni occasione e ad ogni tipologia di viaggio, sono i prodotti multitasking. Affidatevi alla praticità del due in uno, come per esempio il gel doccia che è anche shampoo, un modo per avere più spazio nel beauty. Poche cose, ma multifunzionali.

Un prodotto jolly che può tornarvi utile quando decidete cosa mettere nel beauty da uomo sono le salviette umide, da usare per rinfrescarsi il viso, lavarsi le mani o da portare nei bagni pubblici.

Sia che usiate un beauty morbido o uno rigido, un altro prodotto polifunzionale che può tornarvi molto utile è l’acqua aromatica, che oltre a rinfrescare la pelle, vaporizzata sui vestiti o sulle lenzuola dà una piacevole sensazione di freschezza e vi sembrerà di stare a casa.

Infine, portatevi il gel d’aloe, le sue ricche proprietà sono note, la sua versatilità vale la pena conoscerla: allevia rossori provocati da sudore o sfregamento, è ideale per il post scottatura e rasatura e infine lo potete usare anche come gel per capelli.
Posted in: