Cosa regalare per la festa della mamma? Quest’anno non fate regali ma...
02-05-2017

Cosa regalare per la festa della mamma? Quest’anno non fate regali ma...

Vi state chiedendo cosa regalare per la festa della mamma? Leggete i nostri consigli e prendete spunto dalle nostre idee regalo.

Ogni anno, immancabilmente, sorgono due domande fondamentali: "cosa regalare per la festa della mamma" e "quando è la festa".

Quest’anno abbiamo deciso, ci organizziamo per tempo:

La festa della mamma, che si festeggia la seconda domenica di maggio, quest’anno cade il 14 maggio 2017.
Solo che noi di Bagalier, vi suggeriamo di non comprare il regalo alla mamma.
Sì, niente oggetti per la casa, mestoli, pentole, grembiuli.
Quest’anno per la festa della mamma, fate un regalo alla donna che è vostra madre.
Qualcosa solo per lei.
Le idee regalo per la mamma si aggirano spesso a chi la mamma è per noi: la mamma lava, la mamma cucina, la mamma ricorda tutti i compleanni, la mamma pensa a tutto.
Ma la mamma è una donna.
Quindi, alla domanda cosa regalare per la festa della mamma 2017, rispondete regalandole una valigia e anche un viaggio. Dovete procedere a fatto compiuto, perché lei da sola potrebbe non ritagliarsi il tempo: le prenotate un weekend fuori, le comprate un trolley leggero e comodo, magari uno colorato altrimenti se lo perde sul nastro dei bagagli e la portate direttamente in aeroporto.
Oppure compratele un portafogli, di quelli raffinati che da sola non si comprerebbe mai, in pelle Saffiano di Furla, Coccinelle o con una stampa primaverile di Gabs, scegliete voi. Poi portatela a cena, ma pagate voi – il portafogli lo userà in altre occasioni.
O ancora lasciatele che si prenda cura di sé stessa: prendetele una trousse trucchi e buttatele quella che probabilmente sta utilizzando dal 1982.
Compratele la borsa che desidera da sempre. Non quella comoda e basta, per fare la spesa, ma una borsa da donna, non importa il modello, a spalla, a tracolla, un bauletto a mano, scegliete quella che sapete, le farebbe fare il figurone che lei, più di chiunque altro, davvero merita.
Qualunque regalo scegliete per la festa della mamma, quest’anno, aggiungeteci un biglietto: scrivetele grazie.


Che cosa regalare per la festa della mamma non è mai stato così semplice. Ordinate online il vostro regalo: da Bagalier la spedizione per lei, che è la donna più importante, è gratuita.
Posted in: