Estate 2017 e borse di paglia: in città, all'aperitivo, in ufficio
22-05-2017

Estate 2017 e borse di paglia: in città, all'aperitivo, in ufficio

La borsa di paglia è in assoluto uno dei must have da indossare e sfoggiare per l’estate 2017, sia per il mare che per la città.

Le borse di paglia sono state sdoganate come accessorio destinato esclusivamente alla spiaggia e portate alle luci della ribalta come accessorio per il tempo libero in città. Sono molti i brand che ospitano nelle proprie collezioni per l'estate 2017 tanti modelli di borse di paglia adatte a qualsiasi outfit.

Minimal ma dallo stile assolutamente chic, le borse di paglia si prestano a essere indossare in molte occasioni, al contrario di quel che si potrebbe pensare: le borse di paglia, infatti, sono perfette sia per il tempo libero che per l'estate 2017.


Borse di paglia per l'estate 2017: i modelli

  • Borse in paglia decorate. I modelli di tendenza sono le borse in paglia siciliane, impreziosite da tantissime decorazioni in tessuto, come pom pom, specchietti e nastrini che arricchiscono ulteriormente questo modello famoso ed esportato in tutto il mondo dai brand più importanti.
  • Borse in paglia e vimini a secchiello. L'attrice e cantante britannica Jane Birkin indossando questo modello di borsa, lo ha reso un modello evergreen, riadattato e reinventato ancora oggi. La borsa di paglia e vimini a secchiello è un accessorio perfetto per i look casual da tutti i giorni per la vostra estate 2017.
  • Borse in paglia intrecciate. Tracolle bon ton o cestini ma anche clutch. In paglia, rattan o rafia, in vimini o midollino. Questi accessori daranno freschezza ai look del momento dimostrando una naturale attitudine all'eleganza.
Estive per antonomasia, le borse di paglia sono l'accessorio giusto per l'estate 2017: impreziosite un look basic con una camicia oversize, jeans, sandali e una borsa in paglia, scegliete il vostro modello preferito!
Posted in: