La moda del momento? Abbinare borsa e vestito in pendant
31-03-2017

La moda del momento? Abbinare borsa e vestito in pendant

Le borse in pendant sono la risposta al fatidico dilemma abbinamento borsa e vestito. Questo nuovo trend sarà di grande tendenza per tutta la primavera/estate 2017.

Molti brand, infatti, hanno proposto look composti da borse e abiti accostati tra loro al limite del camouflage: in alcuni casi, infatti, è impossibile distinguere dove finisce l’accessorio e dove, invece, comincia il vestito.

Si è passati dai classici accostamenti cromatici alla sovrapposizione di stampe e pattern, nuovi spunti a cui potersi ispirare per fare proprio questo nuovo trend delle borse in pendant.

Il trend delle borse in pendant, prevede l’abbinamento perfetto tra borsa e vestito all'insegna del camuffamento. Alcuni brand hanno proposto look caratterizzato da un abbinamento tra borsa e abito studiato nel minimo dettaglio, preferendo in alcuni casi il semplice abbinamento per colore, altri, invece, hanno optato per accostare capi e accessori nello stesso pattern.


Abbinamento borsa e vestito in pendant: 3 consigli

  • Tailleur in tweed nei toni del turchese e borsa a mano nello stesso colore saranno un abbinamento perfetto per le amanti del bon ton.
  • Accostate una borsa con la stampa a fiori con un completo nella stessa fantasia. L'abbinamento borsa e vestito non risulterà eccessivo ma sappiate che occorre un pizzico di protagonismo.
  • Se con il pendant di stampe pensate di esagerare, seguite ugualmente il trend della stagione scegliendo un abbinamento borsa e vestito più sobrio, optando per il classico abbinamento cromatico.