Zaino da uomo per il tempo libero: 3 modelli must have
05-01-2017

Zaino da uomo per il tempo libero: 3 modelli must have

Quali sono i modelli di zaino da uomo per il tempo libero?

Questo articolo è tornato in voga negli ultimi anni, passando da essere un oggetto destinato al mondo scolastico e universitario a vero must have, impossibile non averlo nel proprio guardaroba. Per questo motivo tutti i brand hanno seguito questa tendenza, reinterpretandolo in tanti modelli diversi, giocando con il design e il tessuto. A molte persone, inoltre, non piace usare una borsa business per il lavoro e preferiscono andare al lavoro con un comodo zaino. Come abbiamo detto, finalmente arrivare in ufficio con indosso uno zaino non fa più effetto scolaretto, anzi, alcuni modelli rivivono una seconda stagione.

La scelta del materiale

I materiali tecnici si prestano a conferire il massimo delle prestazioni per zaini che fungono da borse, con la stessa capienza e versatilità, offrendo inoltre la possibilità di trasportare anche il proprio PC portatile, senza la paura che si possa bagnare in caso di pioggia.

3 modelli di zaino per il tempo libero da uomo:

  • Vintage style. Il vintage style continua a essere il protagonista della moda e si conferma tendenza anche per l'inverno 2016/2017. Il design semplice e la scelta di materiali senza tempo, sono due dei cardini della linea di Herschel.
  • Eco-sostenibili. Sono caratterizzati da un mood retrò anche i modelli di zaini da uomo per il tempo libero in cotone biologico, antistrappo e con finiture in nabuk, perfetti tanto per la città che per il trekking.
  • Sport backpack. Compagni ideali del tempo libero, ma anche per l’ufficio e l’università, gli zaini sportivi sono tra i più amati dagli uomini per la loro versatilità.
Qualunque sia il tipo di zaino che scegliere di sfoggiare nel vostro tempo libero, vi donerà un look giovanile e dinamico.