05-01-2022

Borse firmate in saldo: le it-bag da non perdere

L'Epifania ci regala saldi fantastici: scopri i brand di tendenza da mettere in guardaroba

Una borsa di qualità è un piccolo investimento che amplierà il tuo parco accessori, rinnoverà il tuo look e, se acquistata in saldo, ti darà il brivido dell'occasione colta al volo. Non vedi l'ora di assicurarti un accessorio originale a prezzo speciale? Continua a leggere per scoprire i nostri suggerimenti.

A di Armani

Una borsa Armani Exchange è un'ottima candidata da prendere al volo con l'inizio dei saldi. Capienti, funzionali e realizzate in robusta poliuretanica, le borse del brand sono perfette per le donne dinamiche che vogliono poter contare su accessori pratici ma sempre glamour. Dalla shopping bag logata all'irresistibile borsa a mano con fibbia (disponibile anche nell'incantevole versione mini in vernice), le proposte del marchio sono assolutamente imperdibili.

B di Borbonese

Il marchio torinese è un'icona dello stile italiano moderno. L'inconfondibile stampa OP "firma" gli accessori del brand rendendoli riconoscibili a colpo d'occhio - una vera tentazione per ogni fashionista. Approfitta dei saldi invernali 2022 per aggiudicarti una borsa intramontabile come la Hobo Desert, disponibile in tre diversi formati, o accessori trendy e sostenibili come il bauletto large New Classica e lo zaino Janis, realizzati in Nylon riciclato.

C di Coccinelle

Il lusso della vera pelle, l'eleganza del design italiano e tutto il comfort di borse pensate per accompagnare le donne reali nelle loro giornate. Dalle proposte più ampie a quelle più minute, gli accessori Coccinelle rappresentano validi alleati per completare ogni outfit coniugando praticità e raffinatezza: concediti un acquisto speciale pronto ad accompagnarti ogni giorno. Ecco i nostri must-have: la borsa a mano Concrete Maxi, la tracollina Arlettis e la borsa a spalla Bonheur.

L di Liu Jo

Le borse Liu Jo sono elegantissime e conservano una piacevole austerità che risulta preziosa per completare gli outfit business e i look dedicati alle occasioni importanti. Il marchio sperimenta con le linee classiche adottando spesso forme tradizionali che rinnova attraverso un uso sapiente dei dettagli. Se vuoi una it-bag "immortale", una Liu Jo è la scelta giusta: approfitta dei saldi per regalarti una borsa a spalla ecosostenibile (disponibile in versione logata e nella raffinatissima variante matelassé), una tracollina con logo e catena o la splendida borsa a spalla effetto coccodrillo, classica e di tendenza allo stesso tempo.

P di Piquadro

No, non abbiamo dimenticato il guardaroba maschile: i saldi rendono ancora più convenienti anche i prodotti Piquadro, già garanzia di stile e qualità. Gli uomini che amano indossare accessori pratici e capaci di "vestire" non sapranno resistere al porta iPad® Obidos con tasca CONNEQU, a un fantastico marsupio in vera pelle con doppia cerniera o all'elegantissimo porta iPad® Tallin con patta e tasca esterna.

T di The Bridge

Nella nostra piccola lista di it-brand non poteva mancare The Bridge: con le sue opere d'arte in cuoio, lo storico marchio fiorentino non smette di sedurre le persone più attente a qualità e stile italiano. Questi saldi invernali sono l'occasione perfetta per aggiungere al tuo parco accessori l'intramontabile tracolla Lucrezia (disponibile nelle versioni Medium e Small), la capientissima shopping bag Giovanna o la raffinata hobo bag Lavinia, ricca di fascino d'antan.

Non perdere la convenienza dei saldi Bagalier: scopri subito tutte le promozioni cliccando qui.